Polizza Fideiussoria Torno Subito

Cos’è la polizza fideiussoria per il progetto Torno Subito?

La polizza fideiussoria viene rilasciata da banche, assicurazioni o da intermediari finanziari, ed è una forma di garanzia per l’adempimento degli accordi pattuiti dal Destinatario del finanziamento. Per quanto riguarda il progetto Torno Subito 2018 è pari al 3% del totale dell’importo finanziato (come da graduatoria) la garanzia richiesta ed è rimborsata già con il versamento di acconto. Lo schema di polizza fideiussoria è l’Allegato 10 dell’Avviso pubblico. Puoi scaricarlo quiIl pagamento della polizza non deve avvenire in contanti, altrimenti non verrà riconosciuto come spesa rimborsabile. Se hai bisogno di supporto o di un preventivo per la stipula della polizza fideiussoria per il Progetto Torno Subito 2018, compila il modulo che trovi a fondo pagina.

polizza fideiussoria torno subito

Quando va stipulata la polizza fideiussoria per il progetto Torno Subito?

In caso di ammissione la polizza fideiussoria deve essere stipulata necessariamente dopo l’avvenuta firma della Convenzione con Laziodisu e andrà allegata alla richiesta di acconto.

Come stipulare la polizza fideiussoria per il progetto Torno Subito?

Se ti serve supporto nella stipula della Polizza fideiussoria per il progetto Torno subito 2018 compila il modulo di seguito.

 

Puoi contare su Diass anche se hai bisogno di un preventivo gratuito per lassicurazione sanitaria rimborsata dal progetto Torno Subito 2018  Clicca qui. La Polizza prevede assistenza sanitaria in tutto il mondo

Per maggiori informazioni sul Progetto qui il sito  Torno Subito 2018.