#AndràTuttoBene NEW è la polizza che permette alle Aziende di offrire ai propri dipendenti e collaboratori interinali una copertura assicurativa sanitaria per prestazioni relative al COVID 19, a possibili reazioni avverse al vaccino e a determinate Malattie Gravi.
La Polizza prevede 2 opzioni:
– Opzione 1: adesione del dipendente
– Opzione 2: adesione del dipendente + coniuge e i figli conviventi
Il premio per ciascun assicurato del personale dell’azienda è di 13 euro per l’Opzione 1 e di 23 euro per l’Opzione 2, fermo restando un Premio minimo per polizza senza familiari di euro 80 e con familiari di euro 200.
✓ Garanzia COVID 19:
– pagamento di una diaria di euro 100 per ogni giorno di Ricovero in Istituto di Cura nel quale risulti positività al virus Covid-19 fino ad un massimo di 10 giorni;
– pagamento di una indennità pari a euro 3.000 per la convalescenza a seguito di dimissioni dall’Istituto di Cura esclusivamente nel caso in cui durante il Ricovero sia stato necessario il ricorso alla Terapia Intensiva.
✓ Indennità Giornaliera per Ricovero in Istituto di Cura conseguente a reazione avversa al vaccino:
– pagamento di una indennità giornaliera di euro 100 fino a 30 giorni per Ricovero in Istituto di Cura conseguente a reazione avversa al vaccino.
✓ Invalidità permanente da Malattia per Ricovero in Istituto di Cura conseguente a reazione avversa al vaccino:
– pagamento di un’indennità di euro 30.000 per le eventuali conseguenze dirette ed esclusive causate dalla reazione avversa al vaccino che hanno come conseguenza un’Invalidità Permanente accertata superiore al 25%.
✓ Gravi Malattie:
– pagamento di una diaria pari a euro 1.500 per la convalescenza a seguito del primo Ricovero per Infarto Miocardico Acuto, Ictus e Neoplasia Maligna.
✓ Assistenza:
– prestazioni di Assistenza quali Informazioni sanitarie telefoniche e pareri medici immediati per tutta la durata della copertura. Inoltre in caso di sinistro indennizzabile ai sensi della garanzia COVID 19, prestazioni di Assistenza quali: prenotazione di prestazioni sanitarie, trasporto dall’ospedale al domicilio, assistenza infermieristica specializzata domiciliare e counseling psicologico nei trenta giorni successivi al ricovero.
La polizza #AndràTuttoBene NEW è dedicata alle Persone Giuridiche che intendono assicurare intere categorie di soggetti (dipendenti, amministratori, soci, consulenti, ecc). L’adesione avviene quindi per intere categorie di lavoratori e non è prevista la formula dell’offerta a libera adesione discrezionale.
Non potranno essere inserite in garanzia le persone che hanno compiuto 70 anni.
Per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito, puoi:
Chiamarci allo 081 240 40 30
Scriverci a info@diass.it