Assicurazione Covid-19 Centri Estivi

La Polizza Covid19 Centri Estivi tutela i partecipanti al tuo Campo Estivo ed il tuo Staff ad un premio davvero vantaggioso: il costo è infatti di 2,50 euro per ogni assicurato.

Scopri di seguito le garanzie ed i vantaggi della Polizza di Assicurazione Covid19 per Centri Estivi.

assicurazione centri estivi covid

Che tipo di assicurazione è la Polizza Covid Centri Estivi ?

La polizza permette alle Associazioni (che esercitano attività di volontariato e promozione sociale, attività sportive dilettantistiche, attività ricreative-culturali, servizi all’infanzia) di offrire agli iscritti, ai partecipanti nonché ai membri dello staff una copertura assicurativa sanitaria in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus Covid19.

Cosa prevede la Polizza Covid Centri Estivi?

Diaria da ricovero: pagamento di una diaria di 100 euro per ogni giorno di Ricovero in Istituto di Cura nel quale risulti positività al virus Covid-19.

Diaria da convalescenza: pagamento di una diaria di 3’000 euro per la convalescenza a seguito di dimissioni dall’istituto di cura qualora l’Assicurato sia stato ricoverato in terapia intensiva con intubazione.

Assistenza: prestazioni di aiuto immediato qualora l’Assicurato venga a trovarsi in situazioni di difficoltà: Informazioni sanitarie telefoniche e pareri medici immediati per tutta la durata della copertura; prenotazione di prestazioni sanitarie, trasporto dall’ospedale al domicilio, assistenza infermieristica specializzata domiciliare

Quali sono i vantaggi della Polizza di Assicurazione Covid Centri Estivi?

La Polizza permette di vivere e lavorare in serenità ad un premio davvero vantaggioso di 2,50 euro a persona.

La copertura inoltre è operante in caso di positività al Covid19, e non prevede carenze e senza franchigie.

Si tratta di una copertura ideale per le Organizzazioni che promuovono Campus, Centri Estvi, Campi Solari per garantire ai partecipanti una copertura sanitaria contro il rischio Covid-19.

Come stipulare la Polizza?

Per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito, puoi:
Chiamarci allo 081 240 40 30
Scriverci a info@diass.it
Compilare il modulo di seguito