Assicurazione Strutture Ricettive

Assicurazione Strutture Ricettive

 

Assicurare un soggiorno sereno è importante per ogni gestore di strutture alberghiere ed extra alberghiere, per questo motivo offriamo un servizio personalizzato, trasparente e modulabile in base alle esigenze di ogni tipo di struttura ricettiva.

La Polizza di Assicurazione per Strutture Ricettive può essere un valido strumento di tutela per tutte le tipologie si strutture ricettive: alberghi, hotel, motel, villaggi vacanza, affittacamere, agriturismi, bed&breakfast, ostelli della gioventù e rifugi alpini. Tutte queste attività meritano di essere tutelate al meglio con un’assicurazione dedicata, per il benessere degli ospiti e la serenità degli host.

assicurazione struttrue ricettive diass

La Polizza di Assicurazione per Strutture Ricettive è un prodotto completamente personalizzabile.
Partendo dal modulo Responsabilità Civile è possibile aggiungere, in base alle proprie esigenze, ognuna delle seguenti garanzie: Danni ai beni, Furto, Fenomeno elettrico ed Elettronica, Eventi Catastrofali, Protezione del Reddito, Tutela Legale, Protezione Digitale, Salvastagione.

La stipula di una Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile per le strutture ricettive extra alberghiere, come B&B, affittacamere e case vacanze, è obbligatoria in molte regioni italiane.
Si tratta di una polizza richiesta in allegato alla SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) quando si inzia l’attività.

La garanzia Responsabilità Civile indennizza quanto il gestore sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento quale responsabile civile per danni involontariamente cagionati a terzi nella conduzione della struttura ricettiva.

Compila il modulo di seguito per un preventivo gratuito.

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Assicurazione Terremoto

 

Tutela Legale Covid-19 per Strutture Alberghiere