Identifichiamo al meglio le aree di rischio e valutiamo i livelli di copertura necessari per predisporre le polizze più adeguate a proteggere le persone e i singoli beni.
Continuiamo ad assistere i nostri Clienti anche dopo la stipula del contratto, fornendo il necessario supporto tecnico-amministrativo secondo le necessità e in caso di sinistro. Inoltre, grazie alla rete di consulenti esterni, periti e legali, forniamo ai nostri Clienti un aggiuntivo supporto di consulenza.
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Proponiamo programmi di assistenza sanitaria che prevedono il rimborso diretto al Centro Convenzionato, ovvero senza alcun anticipo da parte del Cliente. Esso copre principalmente i ricoveri, anche in day hospital, fornendo assistenza per visite specialistiche, alta diagnostica, spese oculistiche e dentarie.
Disponiamo di una Private Unit, realizzata appositamente per gestire sotto ogni aspetto le esigenze assicurative dei Clienti privati. In questa unità provvediamo a:
valutare le necessità del Cliente
svolgere un’accurata ricerca di mercato
verificare la polizza più adatta in termini di qualità/prezzo