Assicurazione Cane e Gatto

assicurazione cane e gatto diass

 

La polizza di Assicurazione Cane e Gatto aiuta i proprietari di cani e gatti a tutelare il benessere dei propri amici a 4 zampe – attraverso il rimborso delle spese veterinarie per infortunio, malattia e parto cesareo – e far fronte con serenità ai danni che potrebbe causare.

Stipulare una polizza di assicurazione cane e gatto online è semplice e molto utile per il benessere del proprio animale domestico: un supporto per prenderti cura di lui giorno dopo giorno.

Assicurazione Cane e gatto cosa copre?

La Polizza di assicurazione per Cane e Gatto prevede:
– Assistenza h24
In caso di imprevisti la Polizza, attraverso un network specializzato, fornisce consulenza con il veterinario, consulenza con il nutrizionista e  consulenza legale. Prevede una second opinion veterinaria e supporta il proprietario con un pet sitter, a seguito di ricovero.
– Assistenza in viaggio in tutto il Mondo h24
La Polizza Cane e Gatto offre consulenza veterinaria 7 giorni su 7, 24 ore su 24 in tutto il mondo.
– Rimborso Spese Veterinarie 
La Polizza copre le spese veterinarie sostenute in caso di intervento chirurgico – anche in day hospital – comprese le protesi, le rette di degenza, i trattamenti fisioterapici e rieducativi. Sono inclusi anche gli eventuali medicinali o esami nei 30 giorni successivi all’intervento. Massimale fino a 2.000.000 euro.
– Rimborso Esami Diagnostici
La Polizza Cane e Gatto copre le spese per visite, esami, analisi ed accertamenti sostenute nei 30 giorni prima e nei 30 giorni dopo l’intervento o day hospital. Massimale fino a 500 euro.
– Responsabilità Civile dell’animale
Tutela verso richieste di risarcimento per i danni che il tuo animale potrebbe causare ad altre persone o ad oggetti. Massimale fino a 500.000 euro.
– Tutela Legale dell’animale
Assicura l’assistenza legale e le relative spese per fatti derivanti dalla proprietà dell’animale domestico. Massimale fino a 25.000 euro.

Puoi offrire al tuo cane o al tuo gatto le migliori cure veterinarie e, in più, far fronte con serenità ai danni che potrebbe causare.

Compila il modulo di seguito per riceve un preventivo gratuito.