Polizza Sci No Problem

Polizza Sci No Problem

L’assicurazione per chi pratica lo sci, lo snowboard e il pattinaggio a 56 €

Polizza assicurativa Sci No Problem

Cosa prevede la Polizza Sci No Problem:

La Polizza Sci No Problem assicura i rischi alla persona durante la pratica di sport invernali, nel dettaglo prevede le seguenti garanzie:

– Assistenza illimitata 24/24 e 7/7.
La Polizza prevede Consulenza medica di un medico specialista a disposizione h24 per un consulto telefonico in caso di necessità. È coperto il rimpatrio sanitario, il rientro anticipato e il viaggio di un familiare, l’accompagnamento dei minori e un autista a disposizione.

– Rimborso Spese Mediche con massimale fino 5.000€ a persona.
Sei assicurato per le spese mediche che tu debba sostenere sul posto a causa di un infortunio durante la pratica dello sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio, entro 15 giorni dall’evento. La Polizza Sci No Problem coprirà direttamente o ti rimborserà le spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere fino ad un massimo di Euro 5.000,00.

– Responsabilità Civile per danni involontariamente causati a terzi.
Sei assicurato nel caso fossi tenuto a pagare, in quanto civilmente responsabile, i danni arrecati involontariamente a terzi per morte e per lesioni personali durante la pratica dello sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio fino ad un massimo di Euro 250.000,00.

– Rimborso SkiPass e lezioni di sci.
Nel caso in cui a seguito di un infortunio, durante la pratica di sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio, fossi ricoverato per un periodo di almeno tre giorni l’Assicurazione Sci No Problem ti rimborserà fino a Euro 150,00 i costi sostenuti per:
SkiPass, fino a Euro 15,00 al giorno
Lezioni di sci fino a Euro 25,00 al giorno
Noleggio dell’attrezzatura sportiva che non hai potuto utilizzare fino a Euro 30,00 al giorno.

– Diaria da ingessatura.
L’assicurazione ti riconoscerà un indennizzo giornaliero di Euro 15,00 nel caso in cui, a seguito di un infortunio durante la pratica dello sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio, ti venga applicata un’ingessatura.

L’Assicurazione Sci che garantisce l’assistenza sanitaria immediata in caso di infortunio nella pratica, non professionale, degli sport invernali: sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio

 

Per ricevere preventivo e i documenti di polizza compila il modulo

Potrebbero interessarti anche:



– ASSICURAZIONE SANITARIA

– ASSICURAZIONE TERREMOTO

– RC AUTO – RESPONSABILITÀ CIVILE AUTO E GARANZIE ACCESSORIE